venerdì 18 settembre 2015

Blurum: ecco cosa ne penso!



Blurum è un sito che per  le ricerche o navigando sui siti  accredita punti utili per ottenere gratuitamente splendidi regali, informandomi sui miei interessi. 
La pagina di Blurum si presenta così:


Dopo iscrizione per ottenere punti basta fare delle ricerche nell barra (1) in base al motore di ricerca vengono accreditati dei punti, in questo caso ogni motore di ricerca dava 1 punto ma può succedere che alcuni valgano più di altri. 
Dopo aver accumulato i punti si può andare sul catalogo (2) dove si vedono tutti i premi possibili e i punti necessari per acquistarli.
Fin qui tutto bene il problema sussiste proprio nei regali, mi spiego meglio:


i prodotti sono sempre finiti bisogna aspettare dei riassortimenti che avvengono una volta a settimana di solito (ma non sempre) e quando vengono riassortiti bisogna essere pronti a prennotare il premio perchè dopo massimo 30 minuti finiscono tutti i premi in quanto ad ogni riassortimento c'è un tetto massimo di punti utilizzabili da tutti
esempio: tetto massimo 40000, una persona ordine un samsung s6 30000 e una una piastra 10000 =40000 riassortimento per la settimana finito e chi ha preso ha preso
Ci sono comunque due tipi di riassortimenti uno per tutti e uno dedicato in cui possono ordianre solo chi non ha mai ordinato nulla. 
Io da due anni non sono mai riuscita a ordianre nulla e quindi non so darvi un opinione sui tempi di invio del regalo (dicono lunghi) ma comunque è vermanete arduo da prennotare un regalo!

In finale: è un bel sito con un idea di base molto bella, è anche facile fare i punti però per ordinare un premio o si ha una botta di fortuna o è vermanete molto arduo! 

Consigli:non mi sento di consigliarvelo come un metono sicuro di guadagno.. perchè ci vuole molta fortuna! però se volete tentare fare punti non è difficile e infine tutti fanno le ricerche online.

Grazie per averci letto! se hai dubbi o domande o vuoi aiutarci a migliorare lasciaci un commento qui sotto

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento :)


Appena avrò un attimo di tempo passerò anche io da te :)